VOLSBURG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Volterra & Vicksburg due città un solo nome

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

ambasciata di unsur town

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
caesen

caesen

Numero di messaggi : 70

ambasciata di unsur town Empty
MessaggioTitolo: ambasciata di unsur town   ambasciata di unsur town Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 3:28 am

Salve forestieri, questo è il forum della alleanza di vicksburg e volterra, io sono caesen sindaco di vicksburg, questo post è aperto per intavolare future alleanze con le ns città sia milatari che commerciali.
quindi chiunque fosse interessato ad entrare nella ns alleanza e accordi commerciali, posti pure.

Ultima modifica di caesen il Lun Giu 22, 2009 5:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lula
Ospite

MessaggioTitolo: UNSUR TOWN   ambasciata di unsur town Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 1:27 pm

Gentile Caesen, sono Lula, fondatore di Unsur Town.
Questo è il nostro primo incontro, ed è per me un piacere instaurare un dialogo con te!
Come ben sai, Volterra ed Unsur sono alleate ed ottimi sono i rapporti col fondatore Nocturnal.
Benchè la nostra città sia ancora in crescita (poichè nacque come Accademia di Ok Corral, senza esigenze commerciali), ha il pregio di essere molto attiva, il che fa ben sperare in una rapida evoluzione.
Decisamente più incisiva è la nostra attività sul fronte "militare"!
Alla luce di tutto ciò, mi chiedevo se non potesse interessarti estendere l'alleanza che già vige con Volterra anche a Volsburg.
Qualora la tua risposta fosse positiva, ne definiremo i termini e le condizioni.

Approfitto per ringraziarti dello spazio che hai dedicato in questo forum alle trattative diplomatici.

Buon gioco

Lula.
Lula
Ospite

MessaggioTitolo: Nocturnal   ambasciata di unsur town Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 1:34 pm

Chiedo venia... non sono neppure una fan dei Duran... scusami Nocturnal... ieri abbiamo fatto troppo tardi!!!
Nocturnal
Admin
Nocturnal

Numero di messaggi : 37

MessaggioTitolo: Re: ambasciata di unsur town   ambasciata di unsur town Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 1:37 pm

Unsur Town cresce a vista d'occhio, è una città molto vicina a Volterra, sanno menare e sono pure molto disponibili...te li cosiglio caesen Smile

P.S. può capitare di sbagliare nick...
caesen

caesen

MessaggioTitolo: Re: ambasciata di unsur town   ambasciata di unsur town Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 8:41 pm

Cara lula, un rapporto di amicizia è sempre il ben accetto, e se si potrà concretizzare anche in una salda alleanza, non sarei certo io negarla, quindi la invito formalmente ad iscriversi nel ns forum, per poi sederci dietro un tavolo, tutti e tre, per discutere dei termini e di tutti i cavilli necessari.
dopo di che non mi resta che darle un caloroso benvenuto.
Lula
Ospite

MessaggioTitolo: UNSUR TOWN   ambasciata di unsur town Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 8:50 pm

Caro Caesen,

Ne sono lusingata... sarà mia premura procedere all'istante...

Un'unica gentilezza... potremmo darci del tu? Surprised
caesen

caesen

MessaggioTitolo: Re: ambasciata di unsur town   ambasciata di unsur town Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 12:01 am

hehehe lula, ne sarei onorato, bene quindi da ora in avanti vi daro del voi Razz
no del tu hehehe cmq benvenuta
Lula

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Re: ambasciata di unsur town   ambasciata di unsur town Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 12:41 am

Non mi butto... perchè la sezione spam è un'altra.... ma una risata posso farla????

grassa... uhahahuahahah! Sei un grande!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ambasciata di unsur town   ambasciata di unsur town Icon_minitime

ambasciata di unsur town
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ambasciata di bulls town
» ambasciata di woodstock